il logo di Madden NFL 15 News, Video

Madden NFL 15 arriverà in Italia il 29 Agosto


Disponibile negli Stati Uniti dal 26 Agosto 2015, Madden NFL 15 sarà pubblicato in Europa (e quindi anche in Italia) 3 giorni dopo, ovvero il 29 Agosto.

A confermarlo la stessa Electronic Arts, la quale, attraverso un comunicato stampa, ha diffuso la notizia che l’atteso gioco per appassionati di football americano sarà disponibile sia su piattaforme next-gen (PS4 e XboxOne), sia sulle classiche console di penultima generazione (Xbox 360 e PS3). Grandi esclusi, almeno per ora, sembrano essere il PC, le console portatili come PSVita e la Nintendo con la sua WiiU.

Anche quest’anno i fan potranno scegliere, attraverso una votazione, quale sarà il giocatore che andrà in copertina del gioco. La votazione verrà effettuta ancora una volta con l’aiuto di ESPN. L’8 maggio alle ore 20.00 (Estern Time Zone), infatti, verrà trasmesso un annuncio speciale riguardante queste votazioni.

nuove copertine ancora ignote di Madden NFL 15

EA assicura, inoltre, che nessuno rimmarà deluso e garantisce il massimo del divertimento anche ai fan più sfegatati e ai giocatori più abili, grazie a un controllo difensivo migliorato, nuove angolazioni di telecamera ancora più sensazionali e intermezzi pre-partita e durante l’intervallo.
Purtroppo non sono state diffuse ulteriori informazioni riguardanti il gameplay. Non rimane che attendere quindi altre novità e godersi il breve, ma molto suggestivo, trailer rilasciato oggi stesso da EA.

 

Il video è visualizzabile anche su Youtube attraverso il seguente link

 

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *