Uscita Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha News

Annunciata l’uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha


NOVEMBRE 2014!! Aspettavate solo di leggere questa data vero? Ebbene è tutto vero. A novembre 2014 uscirà l’atteso remake della serie Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS!

Il nome scelto è, come avrete già capito, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Essi saranno la terza coppia di remake della popolare saga di videogiochi, i precedenti remake sono stati:

Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia, remake dei primogeniti Rosso e Verde (quest’ultimo mai uscito dai confini giapponesi)
Pokémon Oro HeartGold e Pokémon Argento SoulSilver, remake dei videogiochi di seconda generazione Oro e Argento.

Cari amanti dei Pokémon, preparatevi a un nostalgico ritorno al passato. Preparatevi a riaffrontare Groudon e Kyogre in una nuova veste grafica, una ambientazione ridefinita, con una giocabilità migliorata ma soprattutto attraverso uno schermo, anzi due schermi, molto diversi rispetto al piccolo schermo portatile del, ormai dimenticato, Game Boy Advance. Questi due titoli potranno, quindi, anche ri-avvicinare al mondo dei Pokémon chi, ormai da diversi anni, ha perso un pò il passo e si è fermato in una delle tre generazioni di Pokèmon che hanno seguito quella Rubino e Zaffiro (terza generazione).

Per i non appassionati della saga il consiglio è ….. chiudetevi in casa, staccate telefono, TV e PC e preparatevi a una nuova ondata di Pokémon-mania di proporzioni mondiali!!!

Per chi volesse gustarsi il videoanteprima di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potete trovarlo qui di seguito.

A presto con nuove news sui POKEMON!

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *