uscita della settimana News

Novità e uscite della settimana – 12 Maggio 2014


Sono veramente tante le novità in uscita e ci aspetta ua vera e propria sessione di gaming per poter riuscire a stare al passo coi tempi. In questo articolo vi proponiamo una selezione dei giochi più attesi sia per PC, Xbox 360, XboxOne, PS3, PS4:

The Last Tinker: City of Colors
Data di uscita: 12 maggio 2014 (PC)
Piattaforma: PC, PS4

Giocosa avventura, pensata per il pubblico più giovane., disponibile gi da oggi per il download su Steam e quanto prima, la data non è ancora disponbile, anche per PS4. Il gioco si presenta come una fiaba, dove i colori la fanno da padrone. Il giocatore dovrà sfruttrare le abilità del protagionista, una simpatica scimietta di nome Koru, in grado non solo di combattere, ma di arrampiccarsi, saltare di liana in liana, saltellare e scalare pareti. Insomma un gioco ben riuscito e opportunamente mirato ad una particolare audience, che per quanto di giovane età risulta essere sempre più esigente.

 

Bordelands 2 (versione PSVITA)
Data di uscita: 13 maggio 2014
Piattaforma: PSVITA

Atteso titolo per i videogiocatori della ultima console portatile di casa Sony, i quali vedono finalmente un altro titolo conosciuto aggiungersi alla lista di videogiochi giocabili su PSVITA, lista purtroppo ancora non molto estesa.

 

Chronology
Data di uscita: 12 maggio 2014 – Oggi
Piattaforma: PC

Un divertente puzzle game per PC sviluppato dal team indipendente Osao Games e disponibile all’acquisto su Steam. Particolarmente interessante la possibilità di riavvolgere indietro il tempo, peccato per la difficoltà non troppo elevata e la poca longevità (circa 2 ore) del gioco.

 


Soul Sacrifice Delta
Data di uscita: 13 maggio 2014
Piattaforma: PSVITA
Sequel del precedente Soul Sacrifice, l’action game in terza persona è risuacclamato dal pubblico, tanto da convicere Sony e i team di sviluppo Japan Studio e Marvelous AQL a rilasciare il nuovo titolo in brevissimo tempo. Questo a scapito della originalità, in quanto Soul Sacrifice Delta risulta essere un aggiornamento per quanto rigurda i personaggi, le abilità e la storia. Un aggiornamento tuttavia sicuramente ben riuscito, che potrà sorprendere tutti gli amanti della nuova saga.

 

 

 



Minecraft (versione disco – PS3)
Data di uscita: 14 maggio 2014
Piattaforma: PS3
Da mercoledì in uscita Minecraft in versione fisica su disco per PS3. Il gioco era già disponibile per il download e viene finalmente distribuito anche nei negozi per tutti coloro che non possiendono una connessione internet.

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Super T.I.M.E Force
Data di uscita: 14 maggio 2014
Piattaforma: Xbox 360, XboxOne

Super T.I.M.E Force è un arcade game che riporterà i videogiocatori indietro di molti anni. Il gioco si divide in molte fasi: a scorrimento verticale, orizzontale e piattaforme. Seppur caratterizzato da uan grafica in perfetto stile anni 90, il videogioco ha diverse particolarità moderne, fra cui la facoltà di sceglere l’arma in un dinamico menu circolare e la possibilità di tornare indietro nel tempo, verà e propria caratteristica principale del gioco.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *