uscita wareface (steam) - img News

Warface finalmente in Europa anche su PC (Steam)


Dopo i test in Russia, Warface è da ora disponibile su Steam in Europa, Nord America, Turchia, Nuova Zelanda e Australia.

Warface è uno sparatutto free-to-play, pubblicato dalla casa di videogiochi Crytek, che offre un ottima esperienza cooperativa. Un gioco essenzialmente tattico che deve il suo successo alla particolare formula gratuita.

Già testato da oltre una anno nel mercato Asiatico, il gioco ha ricevuto notevoli apprezzamenti grazie alla ottima qualità grafica, notevole per un free-to-play. Il comparto grafico è garantito dal solido motore grafico CryEngine 3, che permette di giocare al massimo del dettaglio anche con hardware di media fascia. I requisiti di gioco sono, infatti, accessibili a tutti, eccoli:

Requisiti Minimi
Processore: Intel Core 2 Duo E4400, AMD Athlon 64 X2 4400+
Scheda video: NVIDIA GeForce 7600 GT, AMD Radeon X800 XL
Memoria: 2 GB di RAM
Sistema operativo: Window XP, Windows Vista, Windows 7

Requisiti Consigliati
Processore: Intel Core 2 Duo E6700, AMD Athlon II X2 245e
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 280, AMD Radeon HD 4870
Memoria: 4 GB di RAM
Sistema operativo: Window XP, Windows Vista, Windows 7

Poco apprezzata, invece, l’originalità nelle modalità di gioco, anche se le tipologie di battaglia non sono affatto limitate:
Team Deathmatch, Free For All, Plant The Bomb, Storm, Capture, Destruction e altre 7 opzioni nella modalità cooperativa.

Warface è disponibile sia in lingua inglese che in francese, turco, tedesco e polacco. La non presenza della nostra lingua non dovrebbe tuttavia essere un problema.

Concludendo Wareface risulta essere un interessante gioco, che forse non lascerà il segno nella storia dei multiplayer online, ma che può sicuramente offrire svariate ore di divertimento a tutti i videogiocatori.

Se vi abbiamo incuriositi vi lasciamo al trailer ufficiale pubblicato ad ottobre 2013

 

 

 

Dalla news http://store.steampowered.com/news/13742/


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *