the incredible adventures of van helsing 2 News

The Incredible Adventures of Van Helsing II da oggi su Steam


A solo un anno dalla pubblicazione del primo capitolo, Neocore Games rilascia The Incredible Adventures of Van Helsing II, solo su Steam. Attualmente è disponibile, infatti, solo la versione per PC, ma non è esclusa la possibilità che in futuro vedremo il gioco anche su PS3 e Xbox 360 o addirittura su next-gen.

Il nuovo titolo segue la linea lasciata dal capitolo precedente, proponendo un action RPG classico, ma dalle particolari ambientazioni. Il gioco offre la possibilità di iniziare importare il personaggio già creato e potenziato nel primo titolo della serie. Inoltre, oltre alla ovvia possibilità di creare un nuovo personaggio al primo livello, The Incredible Adventures of Van Helsing II mette a disposizione la facoltà di creare un personaggio già livellato e skillato al livello 30, una comoda scelta per rimanere al passo di chi ha iniziato a ha aveva già iniziato a giocare e ha scelto di importare il proprio Van Helsing.
the incredible adventures of van helsing 2 gameplay 3Il gameplay è molto simile a quello di Diablo III, attraverso l’utilizzo di entrambi i principali tasti del mouse è possibile scegliere in tempo reale le offensive e le combinazioni tra oggetti e attacchi più efficaci. Non mancano i grandi attacchi di massa, soprattutto ad alti livelli, da gestire attentamente attraverso gli attacchi speciali e le skill a largo raggio.
La scelta della classe del personaggio è sicuramente importante, come in qualsiasi gioco di ruolo, ma grazie alla forte personalizzazione, il divario può essere arginato.

the incredible adventures of van helsing 2 gameplay 2 the incredible adventures of van helsing 2 gameplay 1

Dal punto di vista tecnico, il motore grafico offre degli spunti interessanti e buoni risultati per quanto riguarda il rendering. Il design, il punto forte di questo titolo, è un evidente rifaccimento ben riuscito all’architettura ungherese (paese di provenienza della casa di produzione Neocore Games). Il gioco dovrebbe poter girare anche su configurazioni non molto aggiornate, dati i requisiti consigliati che vi elenchiamo di seugito:

PC

Requisti minimi:

Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8
Processore: Dual Core CPU 2.0 GHz
Memoria: 1 GB RAM
Scheda Grafica: Nvidia 8800 GT, Intel HD4000 or AMD HD3850
DirectX®: 9.0c
Spazio Hard Disk minimo: 20 GB HD space
Scheda Audio:DirectX 9.0c compatible sound card

Configurazione consigliata:

Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8
Processore: Quad Core CPU 2.0 GHz
Memoria: 2 GB RAM
Scheda Grafica: Nvidia 275 GTX or AMD HD5770
DirectX®: 9.0c
Spazio Hard Disk minimo: 20 GB HD space
Scheda Audio: DirectX 9.0c compatible sound card

 

Mac

Requisiti minimi:

OSX 10.6 (Snow Leopard) or later
Processore: Dual Core CPU 2.0 GHz
Memoria: 1 GB RAM
Scheda Grafica: Nvidia 330M, Intel HD4000 or AMD HD4670
Spazio Hard Disk minimo: 20 GB HD space

Configurazione consigiliata:

OSX 10.6 (Snow Leopard) or later
Processore: Quad Core CPU 2.0 GHz
Memoria: 2 GB RAM
Scheda Grafica: Nvidia 285M or Nvidia 640M or AMD HD4870
Spazio Hard Disk minimo: 20 GB HD space

 

Vi lasciamo al link allo store di Steam dove potrete trovare maggiori informazioni e il video ufficiale del gioco. Buon Gaming.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *