Libri

Power up, multiplayer ci svela i segreti dei videogiochi giapponesi



Vi state ancora chiedendo: cosa rende i videogiochi sviluppati in Giappone così incredibilmente popolari in tutto il mondo?

Come sono riuscite le prime tecniche d’animazione giapponesi a trasformare i videogiochi in una forma d’arte? E sopratutto… Come hanno fatto le idee geniali, le trovate e le soluzioni innovative del paese del Sol Levante, ad influenzare l’intero mondo dei videogiochi? La soluzione è  Power up (Come i Videogiochi Hanno Dato Al Mondo Una Vita Extra), vi dirà questo e molto altro ancora!

Il nuovissimo libro di Multiplayer.it Edizioni infatti illustra l’evoluzione del videogioco proprio a partire dal mondo giapponese, sottolineando come le abitudini e le tradizioni di una popolazione come quella nipponica  siano riuscite a dare al mondo …. una vita extra!

Leggendo questo libro conoscerete e scoprirete gli ingredienti che hanno decretato nell’arco di appena 30 anni, il successo mondiale di quella forma di intrattenimento che oggi rappresenta una vera e propria arte digitale!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *