Intervista al clan Red Devil!
Intervista esclusiva a Jok3r, generale del clan Red Devil!
Informazioni sul clan:
Sito web: http://www.reddevilitalia.it/
Anno di nascita: 2004
Email: [email protected]
Legenda
In grassetto le domande di tuttotrucchi
Testo normale le risposte di Jok3r
Come è nato il nome del Clan?
Fin dalla sua creazione volevamo un nome che venisse ricordato con facilità ma nn fosse nemmeno banale quindi la scelta è caduta proprio su Red Devil un nome facile da ricordare ma che allo stesso tempo vuole far capire lo spirito focoso e di competizione dello stesso.
Qual è il vostro motto?
Il nostro motto è divertirsi sempre e comunque sia nella vittoria sia nella sconfitta.
Quante ore al giorno dedicate (in media) al vostro allenamento?
A differenza di altri Clan, il nostro non prevede allenamenti di alcun tipo, noi giochiamo soltanto per divertirci al massimo durante i tornei giochiamo dalle 7.30 alle 9 ma sopratutto per stare in sieme non per studiare tattiche.
Vi considerate una formazione professionale o semplicemente per pura passione?
Semplicemente per pura passione.
Quali sono i Generi preferiti dal Clan?
Il nostro Clan gioca un pò con tutti i generi. Certo che per ora quelli che sfruttano meglio il gioco di squadra quindi ci fanno giocare in sieme sono quelli a sfondo bellico.
Quali sono i Giochi preferiti dal Clan?
I giochi preferiti sono: Call Of Duty 4, GRAW 2, Forza Motorsport 2.
L'importante è partecipare, oppure vincere ad ogni costo?
Sicuramente partecipare.
Qual è stato l'avversario più forte?
Il più forte sono stati sicuramente, gli Indiani in Call Of Duty 4 è l'ultimo clan che abbiamo affrontato, putroppo non ricordo il nome.
La partita più divertente che avete giocato?
La più divertente è sicuramente quella vinta a Graw contro il Clan Mafia.
In che modo organizzate le vostre strategie di gioco?
L'unico torneo in cui ci siamo un pò organizzati è stato quello di Graw, e li si studiano sopratutto le posizioni di ogni singolo compagnio che va posizionato, in modo che allo stesso tempo riesca sia a difendere il territorio sia il proprio compagnio di Clan
A chi dareste la palma del più forte tra di voi?
Pultroppo ci sarebbe da decidere tutti insieme. Però personalmente ho visto venir fuori due ultimi arrivi che sono RD UNCINO e RD FRANCESCO che si sono comportati molto bene.
Avete dei modelli di ispirazione?
Io personalmente no, anche se in questi 4 anni ne ho visti di giocatori veramente bravi.
Raccontateci qualche curiosità del vostro Clan!
Come curisità potrei dirti che siamo uno dei pochi Clan che anche essendo uno dei più vecchi del Live nno ha vinto mai nulla, anche se comunque riusciamo a rimanere uniti, nonostante ciò, e ti posso dire che di Clan vincenti che poi si sono sciolti ne ho visti tantissimi. Altra curiosità, è che non siamo mai riusciti ad andare oltre i quattro di fianle dei tornei di GRAW come se ci fosse un muro che lo inpedisce maledetta sfortuna.
Progetti per il futuro?
Per il Futuro spero di mantenere il clan unito per continuare a divertirci insieme e fare ancora tanti tornei magari riuscendo alla fine a vincerne uno.
C'è un consiglio che vorreste dare a chi si avvicina per la prima volta al mondo dell'online?
Il mio consiglio per chi si avvicina al live è di non prenderlo come un lavoro, ma di giocare per divertirsi e se si vuole far parte di un clan trovarne uno che non obblighi allenamenti riunioni o cose simili. I Clan sono creati soltanto per dividere le proprie emozioni con altri amici, non può essere preso come un lavoro o obbligo, è anche vero che giocare Live sensa far parte di un Clan non è la stessa cosa.