SingStar vende 12 milioni di copie
5 milioni di unità vendute in FY2007, 1 milione di download tracce dal SingStoreT, ufficialmente di tutto il mondo cantando numero uno titolo: non c'è l'arresto SingStar
Comunicato ufficilae SCEE:
Con 12 milioni di unità vendute in tutta PAL a data – 5 milioni di essi nel corso dell'anno fiscale 2007 (aprile 07 – marzo 08) solo – e la marca ora ulteriori ramificazioni in via di imprese digitali SingStoreT su PLAYSTATION ® 3 ? (PS3T), SingStar ® sta rafforzando.
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) rilasciato il primo SingStar titolo su PlayStation ® 2 nel 2004, cambiando il modo in cui le persone hanno interagito con il marchio PlayStation. Un pubblico che non era stato tradizionalmente interessati a giochi PlayStation potrebbero utilizzare come fonte di intrattenimento. Dal suo lancio, SingStar canto si è trasformato in un gioco competitivo e ha accumulato i fan di tutte le età in tutto il mondo.
Dicembre 2007 il franchising ha visto passare la nuova generazione di piattaforma PS3, spezzare, in un nuovo modello di business di scaricare contenuti extra in cui i giocatori hanno la possibilità di acquistare singole tracce di download dal SingStore. SingStar PS3 è sostenuto anche da vari on-line le caratteristiche all'interno del gioco, in particolare, SingStar Mio OnlineT, un'arena dove i fan possono condividere le loro performance registrate in tutto il mondo con la comunità SingStar.
SingStar la comunità ha abbracciato il nuovo on-line elementi all'interno della marca. In SingStore's primi quattro mesi di negoziazione, un milione di brani sono stati scaricati in tutta la regione PAL. Online il mio SingStar ha anche dimostrato di essere un luogo popolare per SingStar fan, attirando 140000 utenti registrati, che, combinato con ospiti a www.singstargame.com, hanno condiviso oltre 20000 video di SingStar loro spettacoli che sono stati osservati un totale di 2,5 milioni di volte .
Mark Hardy, direttore del Product Marketing di SCEE, ha dichiarato:
"Il termine 'sociale di gioco' è ampiamente riconosciuta nel 2008 – è stato tuttavia relativamente nuovo, quando abbiamo lanciato il primo SingStar titolo nel 2004. Quel gioco è entrato classifica al numero uno in molti paesi, permettendoci di aprire la strada alla categoria sociale di gioco e un nuovo mercato di consumatori che potrebbero non avere acquistato prima di giochi. stiamo davvero l'insegnamento del mondo a cantare con SingStar – e le imprese per il 2008 è alla ricerca eccellente ".
Paulina Bozek, produttore esecutivo di SingStar ha detto:
"Il successo di SingStar è basato su semplici e divertente gioco. Storicamente abbiamo aggiunto nuove canzoni di mantenere l'esperienza fresche, ma l'arrivo di PS3 ci ha permesso di pensare diversamente. Siamo ora in grado di sfruttare la nuova generazione di funzionalità di prendere le prossimo passo in avanti nella SingStar esperienza. Il lancio di SingStore e My SingStar Online è la realizzazione di questo e l'esperienza è ora più user-mirato, personalizzato e interattivo ".
SingStar è stato il catalizzatore di un nuovo settore dei videogiochi che ora attirare un pubblico mainstream e prendendo la fenomeni sociali a nuove ed emozionanti esperienze. Nel corso degli ultimi quattro anni i titoli aggiunto al catalogo il SingStar hanno incluso un miscuglio di generi e temi tra cui: decenni musicali (anni'80 SingStar SingStar anni'90), generi musicali (SingStar Rocks, SingStar R & B, SingStar Pop, SingStar Pop Hits) e temi musicali (Leggende SingStar, SingStar Party Summer SingStar Party). Tutti questi titoli hanno continuato a fornire vendite SingStar collezionisti come cercherà di ottenere il ritorno intero catalogo.
Come pure internazionale titoli di cui sopra, specifici per paese titoli sono stati anche grandi venditori, con titoli come SingStar Deutsch Pop Rock (disponibile in Germania, Austria e Svizzera) e SingStar Latino (Disponibile in Spagna e in Portogallo) di formulare forti vendite a livello locale. SingStar della Commissione di localizzazione è stata la chiave del suo successo – titoli sono disponibili con tracklists localizzato per il francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, olandese, norvegese, olandese, svedese, danese, finlandese, polacco e croato paesi di lingua.
Come il gioco sociale di mercato si espande per includere altri titoli come ad esempio SCEE's quiz spettacolare Buzz! T SingStar la marca continua a guidare il modo in vendita, consumatori, la consapevolezza del marchio e innovazione di prodotto. Quest'anno, SingStar anche su PS3 ha impiegato tre Guinness World Records: la maggior parte dei giochi di successo Canto, prima traccia personalizzabili in un gioco di Canto e Musica Gioco In primo luogo a Let Attori Record loro prestazioni e condividerle online.
Per tutti questa innovazione, SingStar rimane una marca con gli stessi valori fondamentali. Per saperne di più, visita www.singstargame.com.