[Speciale] PesLeague, le finali al San Siro
Il 28 giugno si sono svolte nel noto stadio San Siro di Milano le tanto attese finali del Pes League, che hanno decretato il campione italiano di Pro Evolution Soccer! Noi ci siamo andati per te e ti raccontiamo com’è andata!
Pes League, per il quarto anno consecutivo, si impone come la più grande e articolata manifestazione videoludica realizzata sul territorio italiano, forte degli oltre 20 tornei lungo tutta la penisola. Il campionato itinerante di Pro Evolution Soccer, la simulazione calcistica per eccellenza sempre più leader nelle vendite, questanno vedrà compiersi latto finale nella spettacolare cornice dello stadio San Siro sabato 28 giugno 2008.
Non sapete che spettacolo vi siete persi…
16 finalisti, i 16 migliori player di tutta Italia si sono sfidati allinterno della sala stampa del complesso per la conquista del titolo di Campione Nazionale e per rappresentare il nostro paese agli Europei di settembre.
… Ho ragione, non sapete che spettacolo vi siete persi!
Il Campione d’Italia 2008 è Stefano "Kerobba" Acquaviva, 2° classificato Andrea "The Legend" Parisi e 3° Francesco "Close Bracket" Sale.
E stato un evento emozionante per noi che abbiamo seguito entusiasmati levento, non resta che attendere settembre per i tanto attesi Europei 2008 di Pro Evolution Soccer!