Disponibile Mostri contro Alieni il gioco
Quando gli alieni attaccano, i mostri respingono linvasione nel nuovo videogioco Activision Publishing, Inc.s Mostri contro Alieni, uscito Venerdì 27 Marzo nei negozi e ispirato allattesissimo film in 3D DreamWorks Animation SKG, Inc. che farà il suo debutto nelle sale il prossimo 3 aprile. Sarà sufficiente prendere il comando di un vivacissimo gruppo di divertenti mostri per portare a termine una missione allo scopo di proteggere il pianeta dalla distruzione.
Nel videogioco Mostri contro Alieni i giocatori sono pronti allazione per combattere contro Gallaxhar e il suo esercito di robot alieni. Vestendo i panni di Anello Mancante, il macho mezza scimmia e mezzo pesce; il gelatinoso, indistruttibile e sempre affamato B.O.B. e Ginormica, la donna alta 15 metri, i giocatori fanno squadra insieme al geniale Dott. Scarafaggio e Insettosauro, la larva alta 105 metri , per sconfiggere linvasione aliena. I fan sperimenteranno abilità uniche e speciali di ogni personaggio mentre si azzuffano, pattinano, risolvono puzzle, si arrampicano, nuotano, saltano e corrono attraverso più di 20 livelli sulla Terra e nello spazio.
Con Mostri contro Alieni i giocatori prendono il controllo dei personaggi del film e utilizzano le loro abilità speciali per combattere i nemici alieni afferma Rob Kostich, direttore marketing licenze, Activision Publishing, Inc. I giocatori avranno la possibilità di invitare in ogni momento un amico per unire le proprie forze allo scopo di eliminare i nemici, collezionare il DNA dei mostri e dominare gli ostacoli insieme ai loro eroi preferiti.
Mostri contro Alieni è stato sviluppato per console e PC da Beenox, Inc. e per Nintendo DS da Amaze Entertainment. Per maggiori informazioni a proposito del videogioco Mostri contro Alieni è possibile visitare il sito www.MonstersvsAliensGame.com.