After Burner Climax: data ufficiale
Se siete sempre stati dei gran appassionati di videogiochi, sicuramente non potrete non ricordare il mitico After Burner.
Uscito il 1987 in sala giochi col mitico cabinato semovente che riproduceva il cockpit di un aereo da guerra, venne poi convertito per praticamente tutte le macchine da gioco casalighe esistenti, come Amiga, Amstrad, Pc Engine, Sega Master System, e Mega Drive.
Ora il remake dell’originale, ha finalmente una data ufficiale.
After Burner Climax sarà disponibile al download da PlayStation Store e da Xbox Live Arcade il 22 aprile al prezzo di 10 Euro/800MP.
After Burner Climax, sarà praticamente il rifacimento next-gen del capolavoro degli anni ’80, e oltre ad offrire una nuova sfavillante veste grafica proporrà altre chicche interessanti come, ad esempio, la possibilità di scegliere l’aereo con il quale attraversare i velocissimi livelli e abbattere le centiaia di velivoli nemici che affronteremo. Con queste novità unite alle indiscusse qualità
del titolo classico e alla grande giocabilità, After Burner Climax ha tutte le carte in regola per diventare una delle piccole perle del mondo videoludico.
Non resta dunque che indossare la tuta e il casco da volo, e aspettare il 22 Aprile per tornare a sfrecciare nei cieli.