godofwarascension News

Annunciato God of War Ascension


godofwarascension

Pochi giorni fa, direttamente dal blog Playstation, è stato annunciato il nuovo attesissimo capitolo della saga del dio della guerra Kratos, con un video, visionabile su http://www.godofwar.com/teaser/video/, dove la storica voce narrante del titano Gaia ci introducono al nuovo God of War. Nel video non vengono ancora mostrati nè schemi e poligoni di gioco, nè sequenze di game play, ma solo un breve spezzone di computer grafica in cui kratos tenta di liberarsi dalle catene del sangue.

A differenza di quanto gli appassionati si aspettassero, questo capitolo non sarà GoW 4 ma bensì God of War Ascention e non porterà avanti le vicende terminate nel terzo capitolo, ma sarà un prequel della saga.

La casa ha dichiarato che questo nuovo capitolo sarà non solo il più importante, visto che ci spiegherà le vere origini del Dio della Guerra, ma sarà anche il più ambizioso, dove si cercherà di spingere le capacità della console Sony al massimo.

Infine è stata mostrata quella che dovrebbe essere la futura copertina e un invito per tutti gli amanti per nuove info al 30 aprile.

Attendiamo tutti con ansia.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *