Immagine the Amazing SpiderMan 2 - il gioco News

Activision Publishing rilascia il videogioco The Amazing Spider-Man 2


Appena arrivata la conferma ufficiale direttamente da Activision sul rilascio del videogioco The Amazing Spider-Man 2, attraverso un comunicato stampa ufficiale. Nel comunicato sono presenti alcune dichiarazioni di Activision Publishing e i prezzi consigliati di vendita americani.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con la Marvel per creare una nuova storia per il gioco Amazing Spider-Man 2, che si basa proprio sugli eventi del film “, ha dichiarato il vice presidente di Activision Publishing e Direttore Generale , Kurt Niederloh, “stiamo ponendo un forte riflettore sul personaggio di Peter Parker , l’uomo dietro la maschera , e le sue nemesi, tra cui Electro , Kingpin e il Green Goblin. Il videogioco non solo è basato sul prossimo film campione d’incassi , ma in aggiunta , offre anche una sua unica completa narrattiva. “

Ricordiamo che il film, già uscito nelle sale italiane da qualche giorno, debutterà nelle sale statunitensi solo in queste ore. Per questo motivo Kurt Niederloh, all’interno del comunicato ufficiale, si riferisce al film come prossimo al debutto.
Ritornando al gioco, nel comunicato viene precisato come Beenox, team a cui è stata affidata la produzione del nuovo titolo della saga, si sia concentrata nel ridefinire e perfezionare la caratteristica azione-avventura presente nel titolo precedente del 2012, The Amazing Spider-Man. The Amazing Spider-Man 2 enfatizza la libertà open-world attraverso
la riprogettazione di Manhattan, con nuove visuali, architetture, sfide e sorprese da scoprire .

“Vogliamo permettere ai giocatori di avere più cose da fare e di divertirsi di più quando lo fanno” ha osservato Thomas Wilson , Creative Director alla Beenox . “Ogni passo avanti che abbiamo fatto con The Amazing Spider – Man 2 è improntanto in questo tema. Dalle dinamiche Hero e Menace e i nuovi design visuale, ai cambiamenti nel combattimento e al ruolo di  centrale di Peter Parker – tutto è lì per rendere il gioco più vario, più coinvolgente e più divertente.”

Il gioco sarà disponibile in America anchr attraverso un pacchetto, che comprende il gioco, una PlayStation 3 500Gb e una copia digitale del film The Amazing Spiderman, esclusivamente attraverso la rete di negozi fisici e virtuali Walmart, ad un prezzo di 269 dollari.
Il videogioco sarà disponibile da subito nei negozi Americani nelle versioni PS4 e Xbox One 59,99 dollari, nelle versioni Xbox360, WiiU e PS3 ad un prezzo consigliato di 49,99 dollari, su PC a 39,99 dollari e su console portatili 3DS ad un prezzo consigliato di 29,99 dollari.

Purtroppo non sono ancora state precisate le date e i prezzi delle uscite europee, anche se è possibile effettuare il pre-ordine ormai da diverse settimane e i prezzi sono già fissati da ogni compagnia distributrice di videogame. Si stima che dovrebbe essere possibile ricevere il titolo nella versione italiana entro il 5 maggio. Cercheremo comunque di tenervi aggiornati a riguardo, sopratutto in caso di eventuali ritardi.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *