img - Protagonista Watchdogs su PS4 News

Watch Dogs sarà in risoluzione Full HD 1080p su PS4???


I rumor su Watch Dogs sembrano non finire mai. Ma questa news è qualcosa di più. Nel sito ufficiale del gioco, infatti, viene confermato che Watch Dog per PS4 girerà in Full HD 1080p a 60 fps medi.

La notizia non è stata ovviamente confermata da Ubisoft. La casa francese di videogiochi sembra persistere nella sua stategia che consiste nel diffondere la minor quantità di informazioni, aumentando così l’attesa di tutti i gamers e il numero di news non ufficiali.

La sensazione che il gioco potesse uscire in Full HD sulla console next-gen di Sony era già emersa circa un mese fa quando Lars Blonde, responsabile delle animazioni di Ubisoft, in un intervista alla rivista tedesca di videogiochi PC Games ha dichiarato che Watch Dogs sfrutterà al massimo le caratteristiche delle console di nuova generazione, facendo riferimento chiaramente a XboxOne e PlayStation 4. Anche allora tali affermazioni sono state ignorate dalla casa francese e non è stata rilasciata nessuna conferma ufficiale.

Sembra ormai che la stategia di Ubisoft abbai funzionato e che l’unico modo per conoscere nei dettagli tutti gli aspetti tecnici del attessisimo titolo sia quello di attendere la sua uscita nei negozi, fissata al 27 maggio 2014 per PS3, PS4, PC e Xbox 360, Xbox One.

Vi lasciamo ad uno screenshot della fonte del notizia e al link ufficiale del gioco per PS4 http://www.playstation.com/en-us/games/watch-dogs-ps4

 

img - watch_dogs 1080p 60fps


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *