Mario World: Golf Tour in uscita per Nintendo 3DS News

Mario Golf: World Tour – Disponibile da oggi nei negozi e nel Nintendo eShop


Finalmente è arrivato, l’atteso titolo sportivo in stile Super Mario, Mario Golf: World Tour.

Come ben sappiamo Nintento non è nuova nel cimentarsi in titoli sportivi, in particolare nel golf. La prima versione di Mario Golf, quella per Nintendo 64, aveva riscosso un egregio successo, con oltre un milione di copie vendute solo in Giappone. A seguire poi sono arrivati Mario Golf: Toadstool Tour per Nintendo Gamecube e da Mario Golf: Advance Tour per Gameboy Advance.
Nintendo ha perciò scelto di completare la serie con un ulteriore titolo, esclusivamente per la sua console portatile di punta, Nintendo 3DS.img - Drive su Mario Golf: World Tour

Il gioco fornisce molte soluzioni di divertimento. È possibile entrare immediatamente in azione attrraverso la modalità Mario Golf e giocare scegliendo fra una vasta scelta di regole selezionabili, oppure è possibile misurarsi in sfide di abiità sempre più difficili. In alternativa possiamo cercare di giocare ogni partita al meglio per guadagnare monete stella e sbloccare altri percorsi.
A disposizione, inoltre, la possibilità di utilizzare il Mii per entrare a far parte del prestigioso Club Castello e sfidare i volti più famosi del Regno dei Funghi, per conquistare il trofeo d’oro.

img - Gioco con Mii - Mario Golf: World Tour

 

img - Mii che vince a Mario Golf: World Tour
Inoltre, sono tantissimi gli oggetti sbloccabili, quali mazze da golf o capi di abbigliamento, ognuna in grado di aumentare le abilità del tuo personaggio.

La modalità multiplayer consente di giocare con fino a tre amici nella stessa stanza, oppure di collegarsi in rete, attraverso il Nintendo Network, grazie alla semplice e intuitiva modalità community. Con essa possiamo organizzate dei veri e proori tornei online privati oppure partecipare a gare nazionali o mondiali.

Nintendo eShop mette a disposizione una ricca scelta di set aggiuntivi. Attraverso il market è possibile acquistare diversi set con i quali arrichire l’esperienza di gioco e aggiungere ancora più contentuti al tuo gico. In ciascun set sono inclusi un nuovo personaggio e due percorsi Mario World da 18 buche.
Su Nintendo eShop si trovano numerose offerte, ad esempio sono già disponibili in offerta i set tripli, al prezzo di 11,99 €, anzichè 14,99 €. Ma non è finita qui, se acquisti un Mario Golf: World Tour attraverso Nintendo eShop entro il 29 maggio otterrai gratuitamente un codice download per Mario Golf nella versione per Game Boy Color.

Ricordiamo, quindi, che Mario Golf: World Tour per Nintendo 3DS è disponibile da ora in tutti i negozi. Con la speranza che un giorno potremmo giocare a Mario Golf anche su WiU, vi terremo aggiornati su tutte le novità del mondo Mario.

 

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *