farmville 2 News

Farmville 2 confermato, ecco le prime foto in anteprima!


farmville 2

 Il famoso gioco online che ha portato diversi milioni di utenti Facebook a diventare degli ottimi orticultori, almeno virtualmente, ha deciso di cambiare look. Probabilmente anche in conseguenza alla brutta situazione – borsisticamente parlando – che il titolo di Zynga (quotato nell’indice NASDAQ), producer del gioco, sta attraversando .

Farmville 2, almeno da quanto si può vedere dalle foto rese pubbliche dagli sviluppatori californiani, promette di rivoluzionare fortemente i giochi online. In particolare la fetta del social gaming. Il motore grafico sarà simil-3D, sarà inoltre possibile usufruire degli ortaggi coltivati per creare pietanze da vendere in città, e l’acqua verrà indrodotto come bene fondamentale al pari dell’energia nella precedente versione. Questo sono solo alcune delle novità che permetteranno a Farmville 2 di rifare il trucco al precedente episodio, anzi, è più corretto indicare un cambiamento totale di sistema di gioco.

Brutta notizia è che in Farmville 2 non saranno trasferibili le vecchie fattorie che i giocatori hanno accudito e portato avanti nel corso di questi 3 anni. Al massimo i players di lunga data potranno avere una medaglia…

Il secondo capitolo di Farmville sarà disponibile su Facebook già dai prossimi giorni. Appena possibile provvederemo a stilare una lista di trucchi per Farmville 2, restate collegati!

In allegato le immagini.

farmville 2

farmville 2

farmville 2

farmville 2

farmville 2


1 commento on Farmville 2 confermato, ecco le prime foto in anteprima!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *